Festival delle Pro Loco del Mediterraneo

Vai ai contenuti

Menu principale:

La gara

L'Evento
 
 

Il Premio Mitico Presidente Ugo Lamacchia Camigliatello Silano 2016

La gara che si svolgerà durante l’evento Festival delle Pro Loco del Mediterraneo 19/21 agosto 2016, è una Vetrina interregionale di turismo, cultura ed enogastronomia del Mediterraneo. Un evento annuale ricco di incontri tra le diverse Pro Loco del Mediterranea, per far conosce usi, costumi e tradizioni dei paesi in cui operano, ma anche un appuntamento per far conoscere e promuovere le risorse turistiche, ambientali ed enogastronomiche dei paesi delle regioni Italiane che, attraverso le Pro Loco, saranno presenti all'evento. Negli stand gastronomici, curati e gestiti dalle rispettive Pro Loco, sono previsti degustazioni di piatti tipici, utilizzando prodotti agroalimentari di eccellenza, preparati in occasione di Sagre Paesane, nelle regioni italiane e nei paesi del Mediterraneo. Le delegazioni delle Pro Loco partecipanti all'evento, si sfideranno nell’amichevole competizione del Premio Mitico Presidente Ugo Lamacchia Camigliatello Silano 2016.


Per il Premio, può votare chiunque abbia ricevuto un GettoVoto. Il gettone, si riceve insieme ai gettoni di degustazione (per valore minimo 5.00 euro e multipli 10.00, 15.00 ecc.). Il GettoVoto è un gettone da conservare perché da diritto di esprimere il proprio voto per classificare lo stand delle Pro Loco e conferire il Premio Mitico Presidente Ugo Lamacchia Camigliatello Silano 2016. Si può votare per il Premio, tutti i giorni dal 19 al 21 agosto 2016, collocando il GettoVoto nel box (personalizzato per ogni partecipante) presente nella cassettiera posta alla cassa.

Si può esprimere un solo voto per ogni GettoVoto, collocando il gettone nel box corrispondente allo stand della Pro Loco preferito. La somma dei voti espressi nei giorni delle manifestazioni determineranno la classifica dello stand della Pro Loco vincitore e dei quattro successivi classificati che verranno proclamati la sera del 21 agosto 2016.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu